Per te

Il laboratorio per la creazione di libri tattili di sostegno alla didattica per bimbi e ragazzi ciechi e ipovedenti è gestito dai giovani volontari dell’associazione.

Tuttavia, è un’attività con costi ben precisi di strumenti e materiali che devono essere di buona qualità e completamente atossici e naturali poichè con questi si creano libri che verranno utilizzati da bambini e ragazzi.

Per questo motivo, per poter sostenere l’attività, i volontari mettono a disposizione, a fronte di una donazione, le loro competenze per la realizzazione di libri tattili anche per bimbi piccoli e meno piccoli senza problemi di vista ma che possono beneficiare dell’esperienza sensoriale durante le fasi dello sviluppo.

Se volete fare un regalo ad un bambino e nel contempo aiutarne uno con disabilità, scriveteci!

Vi creeremo libri unici e personalizzati, con le vostre storie, con le nostre o con storie famose. Se, invece, volete cimentarvi nella realizzazione autonoma di libri tattili per i vostri bambini, vi mettiamo a disposizione la nostra competenza e il nostro laboratorio.

Per informazioni:
E-mail: contattotorino@gmail.com